Fotoalbum

  1. cla
    1 Agosto 2013 a 6:57 | #1

    Bentornato !!

    Hai scritto una cosa bellissima!!
    Come stai?
    Ti fermi con noi?

    Un salutone
    Cla

  2. Sniper
    31 Luglio 2013 a 18:22 | #2

    Sono immagini bellissime..
    le vedo attraverso i miei ricordi, col tempo si accentuano queste sensibilità che pensavo di non avere. Non so se è una cosa buona, ma grazie a te, Tito.. è molto appagante..
    Ciao a tutta la cricca.

  3. 10 Novembre 2012 a 21:31 | #3

    @pino
    il problema di fondo per noi maschietti è che quando “incrociamo” persone con un Q.I. superiore al nostro cominciamo a trovare tutte le scuse possibili…………..la colpa non è mai nostra ma di altri.
    Nel tuo caso le Veneziane!!!!

  4. 10 Novembre 2012 a 19:44 | #4

    Io a Venessia ci ho lavorato e vissuto (a Mestre) per ben 4 anni e sono fuggito via non perchè la città sia brutta anzi …se parliamo di arte e di architettura ma per ben altri motivi perchè le Veneziane e le Venete in generale se la tirano troppo, pare che ce l’hanno solo loro….. e poi sbagliano sempre….

  5. Paolo Tarchiani
    7 Novembre 2012 a 17:04 | #5

    Venezia stupenda ringrazio tutti i visitatori del Museo di Leonardo da Vinci a San Barnaba…..

  6. 22 Ottobre 2012 a 14:56 | #6

    fantastico satellite
    vedi le mie foto e dimmi cosa te ne pare
    http://www.allevigianpaolo.it
    http://www.youtube.com/watch?v=r2u4fK0lnII&feature=plcp

  7. 14 Settembre 2012 a 14:47 | #7

    I was recommended this blog by my cousin. I am not sure whether this post is written by him as nobody else know
    such detailed about my difficulty. You’re amazing! Thanks!

    traduzione con Google translator:
    ["Mi è stato consigliato questo blog da mio cugino. Non so se questo post è stato scritto da lui come nessun altro sa dettagliate, ad esempio sulla mia difficoltà. Sei incredibile! Grazie!"]

  8. Luna Rossa
    13 Maggio 2012 a 22:09 | #8

    @Sior Tito Brontolon
    ok non insisto… però sarebbe stato bello, ne convieni?
    Besos

  9. 13 Maggio 2012 a 18:20 | #9

    @Luna Rossa
    tu vuoi complicarmi la vita!!!! :-D :-P ;-)
    Non credo sia possibile farlo con questa piattaforma, a meno di mettere una foto per ogni pagina e/o tanti post………il che farebbe diventare il tutto dispersivo ancora di più

  10. Luna Rossa
    13 Maggio 2012 a 9:52 | #10

    @licra
    tranquilla Licra, qui non c’è nessuno che fa di tutta l’erba un fascio. Si sa bene che emerge sempre il peggio, come si sa che ci sono grosse responsabilità di chi ha sempre gestito (o non) la raccolta dei rifiuti.

    Tito ma non si può trovare il sistema di mettere i commenti sotto le singole foto?
    ne avrei commentate qualcuna ma così diventa complicato ;)
    ciao

  11. licra
    10 Maggio 2012 a 11:55 | #11

    Che dirti Sior Tito le foto su Venezia… questa è una brutta storia che ci accomuna ormai da anni grazie a cattive persone che risiedono
    nelle nostre regioni, credimi mi dispiace vedere ste foto anche li. Noi qui la viviamo come un erterna influenza, se d’inverno apparentemente guariamo… in estate viviamo col terrore di vedercela rispuntare è una grande piagha creata da pochi, lo ripeterò fino ad esaurirmi io è prima di me la mia famiglia , come tantissime altre famiglie di napoletani perbeni ed onesti paghiamo in primis la nostra dignità.

  12. Luna Rossa
    8 Maggio 2012 a 6:50 | #12

    bella la seconda foto dell’album luna rossa :) ))

  13. mario
    4 Marzo 2012 a 11:05 | #13

    da che mondo è mondo,l’uomo ha sempre ucciso gli animali per potersi sfamaree proseguire così la sua evoluzione.Per quanto riguarda noi SARDI invece,è tradizione arrostire i porcetti testa compresa, visto che comunque fa parte dell’animale stesso ed è sicuramente una delle parti migliori da degustare! bando alle polemiche ora e buon appetito a tutti,sopratutto ai sardi nel mondo. A CHENT’ANNOS!!!!!!

  14. Tore
    2 Dicembre 2011 a 12:45 | #14

    @LEONARDO
    Capisco il tuo disappunto e lo rispetto anche se non lo condivido.
    Dal tuo commento potrei pensare che sei un vegetariano e che probabilmente tutti i cibi di natura animale, con conseguente uccisione degli stessi potrebbero indignarti.
    Io che non sono come Bertoldo che morì "con aspri duoli per non poter mangiare rape e fagioli" ogni tanto assaporo quello che la natura ci concede.
    Piuttosto potrei essere d’accordo con te sui metodi di uccisione degli animali e sull’utilizzo dei loro corpi.
    Probabilmente avrai tratto le tue riflessioni dalle foto della cricca ed in particolare di quel maialino che stava nello spiedo (un metodo di cottura delle nostre parti) e l’ostentamento del cadavere del povero animaletto non era altro che una fotografia fatta da alcuni amici del nord Italia, nostri ospiti che volevano immortalare una delle nostre usanze.
    Nessun cinismo, posso assicurarti.
    D’altronde, se vorremo essere coerenti, potremo altresì biasimare anche quanto gran parte di noi ostenta in calzature e cinture, per non parlare d’altro a volte superfluo e di scarsa utilità se non la vanità umana.
    Non credo che tu vada in giro con uno spago che possa reggerti le braghe o con i piedi fasciati di tela per evitare i calli; anche tu, seppur con la tua sensibilità ti sarai adeguato.
    D’altronde ci siamo abituati a ben altre visioni peggiori.
    Che ne dici dell’ostentazione, delle torture e della morte in diretta, trasmessa da tutte le reti televisive, di un dittatore libico?
    Quel personaggio non serviva a soddisfare la nostra pancia, bensì la nostra curiosità e, se mi permetti il termine, anche la nostra perfidia.
    Buona giornata.

  15. 1 Dicembre 2011 a 19:42 | #15

    @Diego
    grazie per la visita, le immagini servono anche a far visita a località che alle volte non si ha la possibilità di raggiungere. Per le didascalie si vedrà, la raccolta è nata piu’ per caso che per volontà. E’ una raccolta di foto un po’ nostre e trovate qui e là in internet senza alcuna velleità di reportage fotografico.

  16. Diego
    1 Dicembre 2011 a 7:17 | #16

    Bella raccolta di immagini, complimenti. Sarebbe bello però che ci fosse anche il nome della località per rendere più semplice il sogno di andarci.

  17. 30 Novembre 2011 a 19:26 | #17

    @pepito torres
    ti ringrazio per la visita e per il suggerimento che ci hai fornito, anche se, mi sembra, che sei abbastanza coinvolto nel sito suggerito.

  18. 30 Novembre 2011 a 19:23 | #18

    @LEONARDO
    l’uomo è un animale onnivoro, quindi nella sua dieta la carne è presente, certo volendo si può evitare e sostituire con altri alimenti, ma da confondere delle immagini commemorative di arte culinaria più che secolare con atti di pura crudeltà è, a parer mio, esagerato.

  19. 30 Novembre 2011 a 15:16 | #19

    VOLETE VEDERE UNA SARDEGNA MERAVIGLIOSA RITRATTA COL CUORE ? ANDATE A http://www.belmondo.it

  20. LEONARDO
    30 Novembre 2011 a 10:07 | #20

    Quando più conosco gli uomini, più mi sento un animale. E’ possibile che per mangiare carne di maiale c’è bisogno di fare addobbi di maialini arrostiti. Che senso ha mostrare un maialino arrostino testa compresa. Possibile che, non basta il nostro essere carnivori, dobbiamo farci vanto culinario della nostra crudeltà? Poi ci inteneriamo a vedere di fianco le belle foto di un gattino. Per favore, per essere bravi in cucina, non dobbiamo per forza fare schifo come esseri umani.

Codice di sicurezza: