Alfano:questa non e’ tangentopoli2

ANSA, Ultimo aggiornamento: 22/02/2010

Alfano:questa non e’ tangentopoli2

Mele marce rubano per finanziare se stessi, non partiti

Alfano:questa non e' tangentopoli2

ANSA

 

(ANSA) – IL CAIRO, 22 FEB – ‘Non e’ una nuova Tangentopoli’ perche’ le ‘mele marce’ rubano per finanziare non il partito ma le tasche proprie’.Ha detto Alfano. Il ministro circoscrive la portata delle inchieste sulla corruzione: a chi chiede se non sia riduttivo parlare di ‘mele marce’ dopo l’allarme lanciato dalla Corte dei Conti sul dilagare della corruzione, Alfano risponde che lo spartiacque e’ stato la discesa in campo nel ’94 di Berlusconi che ‘ha posto l’onesta’ come precondizione nell’attivita’ politica’.

  1. tito
    22 Febbraio 2010 a 16:48 | #1

    :-o stupefacente, esilarante, ma ci crede sul serio in quel che afferma? o s’è fumato un cannone? “…lo spartiacque e’ stato la discesa in campo nel ’94 di Berlusconi che ‘ha posto l’onesta’ come precondizione nell’attivita’ politica’….”

    Qualcuno si ricorda Mani Pulite? Quando Di Pietro era ancora un magistrato?

    Dal 1994 è stata affossata l’onestà, leggi sulla giustizia a personam per salvare la poltrona, affossata la democrazia, con la cancellazione dell’esito dei referendum popolari togliendo agli elettori la possibilità di scegliere chi eleggere, affossata la libertà di stampa, l’informazione è per l’80% in mano sua!!!!!!

    Ma chi crede di prendere in giro?

Codice di sicurezza: