Home > Argomenti vari > BRUNETTA: NON HO I SOLDI PER L’IMU, HO CHIESTO UN PRESTITO -VIDEO

BRUNETTA: NON HO I SOLDI PER L’IMU, HO CHIESTO UN PRESTITO -VIDEO

12 Dicembre 2012

BRUNETTA: NON HO I SOLDI PER L’IMU, HO CHIESTO UN PRESTITO -VIDEO.

Video importato

YouTube Video

 

12-12-2012

BRUNETTA: “NON HO I SOLDI PER L’IMU,

HO CHIESTO UN PRESTITO” -VIDEO

 

ROMA – “Sono 13 mesi che analizzo lo spread e ormai e’ acquisito dalla letteratura scientifica internazionale che per il 70% e’ determinato dal rischio di implosione dell’euro. Lasciamo perdere che lo spread sia ad personam. E’ stato fatto cadere un governo, e’ un imbroglio”. Lo ha detto a Tgcom24 Renato Brunetta (Pdl). “Stiamo sbagliando politica economica- ha aggiunto-, Monti ha sbagliato, cosi’ come il mio governo ha fatto politiche recessive faccio mea culpa. Noi siamo a favore dell’unione fiscale, bancaria e politica”. Sulla politica fiscale Brunetta ha concluso: “Purtroppo lo sviluppo economico italiano si e’ basato sull’evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo pero’ non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara Monti ha sbagliato”.

  1. LO ZIO
    27 Marzo 2013 a 20:06 | #1

    @Luna Rossa

    Credibilità dici?… non ho intenzione di offenderti, Luna… ma questo che sostieni è ciò che afferma la propaganda…. io tutta sta credibilità non la vedo mica… scrivo ora, ma non per opportunismo.

    ottima la gestione dei Marò… concordi? :-D
    si sprecano gli elogi che le sue scelte hanno conseguito, specie in campo internazionale….

    un silenzio… assordante!

    Sono disgustato di tanta Credibilità!

  2. Luna Rossa
    15 Dicembre 2012 a 15:18 | #2

    Povera Italia se chi dovrebbe gestire la sua economia non è nemmeno in grado, considerato soprattutto tutti i suoi introiti, di programmare il pagamento dell’Imu.
    A parte tutto, credo che questa uscita di Brunetta sia solo una provocazione fatta ad oc per far parlare di sé e fare un po’ di propaganda anti-Monti. Un Monti che il partito di Brunetta ha sostenuto per tutto questo tempo e che ora usa a suo piacimento.
    Berlu & co. Hanno messo Monti nelle condizioni di dire “me ne vado”, salvo poi chiedergli di candidarsi nella coalizione di centro destra (condizione perche Silvietto ritiri la sua candidatura).
    Per quel che riguaarda noi saremno sempre cornuti e mazziati.
    Da una parte i soggetti di cui sopra, dall’altra un Pd più preoccupato di raccogliere consensi al centro che non a sinistra e che giura lealtà a Monti.
    Insomma… che vinca la destra o che vinca la sinistra, Motni ce lo ritroveremo sempre in posti chiave… se non è potere questo… sigh :(
    .
    (per lo Zio…. la mia posizione su Monti è chiara, non mi piace la sua politica, ma gli dò atto d’aver ridato credibilità all’Italia … avanti andrei, ma non tornerei mai indietro… ciao ;) )

I commenti sono chiusi.