Home > Argomenti vari > SPAZIO RECLAMI- AREA PER CONTESTAZIONI, LITIGI & CHIARIMENTI PER LA “CRICCA”

SPAZIO RECLAMI- AREA PER CONTESTAZIONI, LITIGI & CHIARIMENTI PER LA “CRICCA”

29 Gennaio 2009

HO VOLUTO CREARE QUESTO SPAZIO PER POTER DAR SFOGO A POSSIBILI TENSIONI ALL’INTERNO DELLA “CRICCA” AFFINCHE’ SI EVITA DI TROVARSI OSPITI INDESIDERATI NEI NORMALI SPAZI DI DISCUSSIONE DEI VARI BLOG

  1. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:56 | #1

    Bainzu,

    è vero alcuni post se riletti con calma assumono diverso significato.

    Ma se ti chiedo una spiegazione tu me la dai?

  2. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:54 | #2

    io avrei inserito un post sulle incomprensioni,quelle di cui siamo sucub e vittime tutti i gorni nella vita reale,voi non sapete quante ne passo io tutti i giorni sul posto di lavoro,se davo retta a tutto mi avrebbero già licenziato da un pezzo

  3. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:51 | #3

    anche io ho sbagliato nel giudicare alcuni post in maniera errata con l’istinto e la rabbia che ci assale tutti i giorni per come vanno le cose,ma poi o chiarito,mi son rilett tutto a mente fresca e ho capito che avevo sbagliato,con tutto il dispiacere da parte mia ovviamente,avevo agto d’istinto imedesimandomi in ciò che non sono io,ma in ciò che è la maggior parte della società

  4. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:50 | #4

    bainzu,

    la mia mano è pronta da pò…

  5. cleo
    30 Gennaio 2009 a 0:50 | #5

    Tito, elle.

    Cosi’ non andiamo da nessuna parte.

    Non sono d’accordo con questo sistema.

    Sono arci-stufa di queste incomprenisoni.

    Uffa.

    Siete delle belle persone entrambi, anche se diversi.

    Possibile che non riuscite a capirvi?

  6. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:49 | #6

    seneca,

    sarà l’ora tarda ma mi sfugge il significato di quello che dici. Perchè siete partiti per l’Italia e perchè tua mamma piangeva?

  7. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:46 | #7

    maperchè virtualmente non vi date la mano e rincominciate daccapo?

  8. luciano
    30 Gennaio 2009 a 0:45 | #8

    Ciao Cleo, io non voglio litigare proprio con nessuno, se molte volte non saluto è perchè penso che la cosa sia implicita, quante ave Maria devo dire per avere il perdono celeste evangelico? uè guarda che scherzo…

  9. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:44 | #9

    Tito,

    parli di fiducia. Io non ti ho mai chiesto di fidarti di me.

    Solo di rispettarmi.

    Per quanto riguarda la tua opinione su di me (giusta o sbagliata che sia) non potrei modificarla in alcun modo.

    Ma penso che chiunque al mio posto (compreso te) non sarebbe stato per niente felice di leggere quelle parole.

  10. tito
    30 Gennaio 2009 a 0:43 | #10

    Laura son combattuto perchè razionalmente vorrei seguire il tuo consiglio, che è pure quello di Cleo, ma io faccio un ragionamento che a mio avviso è molto semplice, se so’ che a qualcuno di voi, noi della cricca ci possa essere qualcosa che irrita o che solo da’ fastidio cerco di evitarlo il più possibile, non lo sbatto sul piatto ogni piè sospinto, in qualsiasi discorso, tema argomento chi lo subisce lo percepisce come una provocazione.

    ad esempio quando ho inserito di recente il post sul nucleare, Seneca ha subito manifestato il suo disturbo nei confronti del contenuto dello stesso, io non l’ho assillato in questo perchè mi è chiara la sua posizione e anche se in questo non siamo d’accordo in altri argomenti invece si.

  11. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:41 | #11

    Io vengo da un posto dove ricevere i sacramenti era reato. Per andare contro di “loro” tutta la comunità Italiana andava in chiesa, mio fratello ha fatto la comunione, ma prima si è cambiato in chiesa. Io era chirichetto e ricordo. La polizia è entrata in chiesa e ha fotografato tutti, vedevo mia madre piangere ma non immaginavo che saremmo partiti tutti per l’italia. I preti non mi hanno fatto niente, ma da quel giorno la mia vita è cambiata…

  12. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:39 | #12

    elle non fraintndermi,è ovvio che se la tua esperienza di vita è basato sulla fede ne devi parlare ci mancherebbe altro,ma voglio farti un esempio,in officina siamo 20 persone,ho un collega che potrebbe farmi da padre,nessuno ci va d’accordo perchè vede il mondo tutto a modo suo,sai con chi siede a tavola tutti i giorni da quattro anni?con me!lui odia tutto e tutti sopratutto la religione,ma abbiamo trovato un punto d’inconro e a volte ne parliamo e ci confrontiamo in srenità,pensa gli ho fatto acquistare le uova di pasqua per beneficienza,verso i poveri di una parrocchia

  13. cleo
    30 Gennaio 2009 a 0:38 | #13

    Luciano, vuoi litigare?

    Ma perche’ non mi saluti mai?

    Ti sto’ antipatica coma a Laura?

    Seneca, la tua esperienza come chirichetto non ce la potresti raccontare davanti un piatto di speghetti ed un buon bicchiere di vino? Corro a Milano ancora questa notte si dici di si’.

    Una cosa sulle discussione di fede: essendo evangelica convinta e praticante sono abituata agli scontri, soprattutto con i cattolici verventi, ma sono preparata e non mi faccio irritare.

    La cosa migliore e’ non imporsi.

    La tolleranza in tutti i sensi va scritta con la T maiuscola.

    Peccato che ci si trova da battibeccare per queste questione.

    Ce ne uno che se la ride. Il campione della divisione, della bugia e di tutto il male. Perche’ il male viene da da lui.

    Non diamogli soddisfazione!!!!!!!!

  14. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:38 | #14

    Tito

    perchè dici che mi comporto in tutt’altro modo da come dico? Almeno spiegati meglio

  15. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:36 | #15

    Tito

    fino a prova contraria sei tu che le hai pubblicate le mail.

  16. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:33 | #16

    bainzu,

    non si tratta di portarti via qualcosa che è tuo.

    La fede è un “dono” (anche se questo termine da un pò non posso più usarlo senza tema di offendere qualcuno)

    Ma, se ti criticassero continuamente perchè ce l’hai?

    O perchè ti permetti di parlare della tua vita o della tua esperienza?

    In fondo qua lo fanno un pò tutti.

    Perchè proprio io non posso?

  17. Laura
    30 Gennaio 2009 a 0:29 | #17

    Tito, tu dovresti sforzarti ad essere meno “insofferente” in generale perchè, a volte, è quello che fai emergere dai tuoi commenti e non puoi pretendere che tutti siano disposti a guardare oltre.

    Insomma, con un po’ di buona volontà credo che i problemi siano superabili.

    parola chiave “fondo” l’abbiamo toccato? ora possiamo solo risalire…

  18. tito
    30 Gennaio 2009 a 0:29 | #18

    senza rimedio alcuno…..

    Cleo le mail vanno bene fino a quando un qualsiasi blogghista le vuole usare come arma di ricatto nei tuoi confronti, io non ho scheletri nell’armadio infatti esprimere un opinione sul comportamento/atteggiamento avuto da parte di un blogghista non significa sparlare alle spalle dello stesso, non è colpa mia se non le credo.

    La fiducia è una cosa difficile da conquistare ed estremamente facile da perdere.

    Ellel’astio che dici di percepire lo percepisci solo tu, io non ne ho per nessuno virtuale e non virtuale, e tantomeno coinvolgo le tue amicizie a menon interessano proprio. Ti stai facendo dei castelletti in testa che non esistono, mi sa’ invece che è l’incontrario che l’astio è tuo mascherato con le frasi perbeniste….

    Credo però che un qualsiasi chiarimento sia impossibile con chi dice di essere una determinata persona e poi si comporta in tutt’altro modo, sarà meglio restare su due linee parallele evitando, per il futuro anche solo di rivolgerci la parola tanto sarebbe inutile…..

  19. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:28 | #19

    bene,

    allora Laura .. visto che io questo non lo sapevo.. ti racconto una mia esperienza in merito.

    Circa 3 anni fa una signora anziana ha accompagnato la nipote di 13 anni (perchè invece i genitori non volevano) in chiesa perchè ricevesse i sacramenti dell’iniziazione cristiana (Battesimo Confermazione e Eucaristia)

    Quel papà che inizialmente mi guardava con sospetto, mi spiava tra le righe e più volte mi criticava al telefono perchè non credeva minimamente .. ha accompagnato la figlia la notte di Pasqua per i sacramenti, ha iniziato a rispettarmi …

    Ti dirò di più.. oggi quella ragazzina è diventata anche lei catechista e partecipa pienamente alla vita parrocchiale.

    Quando telefono ( a volte) non trovo più diffidenza ma cordialità anche da parte di quel papà che mi trattava sempre a distanza

  20. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:26 | #20

    Ah…Laura, temevo di averlo fatto…

  21. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:24 | #21

    Tito, non vale!!!!!

    Devi raccontarla tutta, compreso quella tizia con la pistola sulla tua tempia… a proposito, chi era?

  22. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:23 | #22

    guardate,io sono credente,ma soltanto per conto mio,non mi piace il sistema della chesa,però da credente non mi sento colpito se uno non è d’accordo con me,perchè se uno sente un qualcosa dentro di sè ,nessuno gli la può portare via,penso che parlare di fede sia una questione molto più personale di una mail privata è una cosa che nessunoal mondo ti può giudicare e portar via,ma neanche si può dare.

  23. Laura
    30 Gennaio 2009 a 0:23 | #23

    dai Seneca raccontaci della tua esperienza…

  24. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:20 | #24

    Cricca, vi ho raccontato quando facevo il chirichetto?

  25. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:20 | #25

    Meno male Luciano,

    almeno tu percepisci obiettivamente. Non c’è ostilità nelle mie parole.

    Verso nessuno.

    E’ solo il mio modo di essere.

  26. Laura
    30 Gennaio 2009 a 0:19 | #26

    Bainzu, tu sei giovane ma saggio. Però può capitare che ci siano delle incomprensioni e che arrivi il momento che un confronto/scontro diventi l’unico modo per passare oltre.

    Elle, se posso dire una cosa su Tito… la dico.
    Non so se hai avuto modo di leggere, tempo addietro, Tito raccontava che aveva accompagnato la figlia (ormai grande) in chiesa per farsi battezzare e prendere il sacramento della comunione e della cresima.
    Credi davvero che se fosse intollerante come lo vedi tu avrebbe addirittura accompagnato la figlia? Tuttalpiù uno “subisce” ma non partecipa… non credi?
    Allora forse vale la pena di sforzarsi a leggere anche tra le righe.
    Questo è un po’ un limite del blog.. non traspaiono le emozioni, non vedi le persone negli occhi ed i giudizi rischiano di essere falsati.

  27. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:16 | #27

    Speriamo Laura…

    Ciao Cleo

    Digita la parola “fata”… chi?

  28. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:15 | #28

    hai ragione bainzu

    così non si arriva da nessuna parte

    … Però volevo aggiungere una cosa… anche per luciano e chi magari la pensa come lui…

    il volemose bene a tutti i costi non esiste.

    io non l’ho mai sperimentato.

    anche nella vita parrocchiale o associativa

    ANZI!

    Posso dire che invece i credenti siamo tanti, siamo solo persone normali. Come dicevo non siamo privi di difetti. cercano solo di vivere secondo ciò in cui crediamo. E se si sbaglia ci si aiuta l’un l’altro.

    Quando ciò non avviene è un fallimento

  29. luciano
    30 Gennaio 2009 a 0:13 | #29

    ciao elle, non vorei che Tito con suoi ninja scattena una guera fraticida senza sbilanciarsi, io da ateo non ho mai avuto bisogno di sventolarlo ai quatro venti, non lo ritengo un elemento particolarmente importantante per la mia vita, prendo in considerazione tutti, cristiani, shintoisti, ,mussulmani,animisti, la Fede è una cosa privata del proprio animo non spetta a me giudicare, però da non credente penso di avere gli stessi diritti di qualsiasi credente di quaalsione religione di esprimee il mio modo pensare .

    Devo dire che da parte tua,Elle, non ho sentito nessuna ostilità nei miei confronti almeno fino ad adesso…

    parola chiave GUASTO..ma come si permette!!!!

  30. cleo
    30 Gennaio 2009 a 0:11 | #30

    Ciao Elle,

    ciao SEneca, :-) sole

    Ho qualcosa che non va col pc.

    FAccio fatica ad intervenire.

    Pero’ vi leggero’ solo.

    Rimando la rissa con Laura.

    Anche se mi sarebbe piaciuto salturae Luciano in diretta, mi sposto

    Spero per Tito ed Elle che si chiariranno questa sera

    FAccio il tifo per voi!

    A dopo

  31. Laura
    30 Gennaio 2009 a 0:11 | #31

    no Seneca, non è uno che si rassegna facilmente anzi… è uno che si butta con passione in quello che fa.
    forse si è sentito tirato dalla giacchetta ed ha forzato se stesso.
    Era un po’ che lo invitavo, anche nel tuo post precedente avrei avuto piacere che si esprimesse ma forse ha poco tempo.
    Alla sera, spesso, lavora in casa ed ha anche una famiglia con due figli da seguire…
    Ma se arriverà fara sicuramente bene a sè stesso ed anche a noi… ognuno è un valore aggiunto

  32. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:09 | #32

    Spiacente di deluderti Tito, ma devi aggiornbarti. Oggigiorno infatti i preti si vestono come te e me. Ovvero normalmente (difficilmente li distingueresti)

    Se qualcuno è gufo è solo perchè il nero lo porta nel cuore.

    La mia (descrizione ad Alidoro) è scaturita proprio dalla tua insofferenza verso ciò che rappresento e che trasmetto. io non sono per niente diversa da come mi leggi … anche se non mi conosci.

    Tra l’altro, quello che invece mi dispiace proprio è l’astio che percepisco in te ogni volta che affronti certi argomenti.

    Vedi, tu non ti limiti ad esprimere i tuoi argomenti… ma si capisce proprio che fai di tutta l’erba un fascio…

    e non lo ritengo giusto…

    Sai .. in questo modo (anche se non mi conosci) coinvolgi me, i miei amici (non virtuali), tutto ciò in cui credo, ecc.ecc.

  33. bainzu
    30 Gennaio 2009 a 0:09 | #33

    non voglio entrare in merito alle questioni altrui,però mi chiedo,che senso ha litigare per religione,politica,e quant’altro?vediamo giàtroppa gente che litiga,anzi fa la guerra per questi motivi,secondo me noi siamo queli che dovremmo porre fine a tutto questo unendoci insieme e combattendo perchè tutto questo abbia fine,si deve avere un dialogo,un confronto pacifico,rispettando i pensieri altrui,nel bene o nel male.

  34. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:06 | #34

    Magari gli faceva bene Laura, c’era tanta tristezza e rassegnazione…

  35. elle
    30 Gennaio 2009 a 0:02 | #35

    ho capito Laura. io dicevo perchè mi riferivo ai termini economici. Credo che la mobilità eroghi emolumenti maggiori. Ma se c’è anche la minima possibilità di rientrare a pieno titolo, è logico che sia meglio la Cassa.

  36. Laura
    30 Gennaio 2009 a 0:00 | #36

    cia Seneca, qual buon vento?
    Ho mandato la mail a dario, non so però se scriverà nel blog… lo aveva già scritto che per lui non è periodo…

  37. seneca
    30 Gennaio 2009 a 0:00 | #37

    Fai pure Elle, lo spazio è illimitato, mi fa pacere…

  38. tito
    30 Gennaio 2009 a 0:00 | #38

    ci dev’essere qualche gufo nell’aria,all’improvviso s’è spento tutto è diventato tutto nero……come i preti!!!

    Si Luciano ti rispondo ora prima ancora di leggere i commenti fatti nel frattempo, hai fatto centro sopporto a fatica l’ipocrisia del clero, però non di tutti penso a quelli che vanno nelle missioni in africae sinceramente nonme la sento di pensare ciò nei loro confronti, e non credo nel vogliamoci tutti beneperchè so’ che non è vero, al massimo ci si può sopportare.

    loscontro con Elle, almeno da parte mia, è prorpio su quello che fa’ apparire nei suoi post/mail, lei come persona non la conosco pertsanto non lo so’ come sia in realtà, ma l’ultima volta quello che mi ha fatto arrabbiare è stata la descrizione che ha fatto del sottoscritto ad Alidoro con la pretesa di conoscermi, mentre invece non sa’ prorpio nulla di me.

  39. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 23:59 | #39

    ciao seneca!!

    elle ancora non sò bene cosa accadrà ,la obilità ladaranno per chi è prossimo alla pensione,stando ai miei calcoli con la legge attuale, io ci andrò a gennaio 2040 .Fermeranno l’impianto nei prossimi giorni,quindi penso ad una lunga cig ,forse 6 mesi o 1 anno ancora non sò bene,comunque staremmo a vedere chi vince

  40. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:59 | #40

    restate!

    sennò che rissa è?

  41. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:58 | #41

    Elle, non sono sicura ma credo che la cassa integrazione è un eventuale passaggio intermedio.
    Con la cassa integrazione soltanto puoi avere ancora la speranza (ma anche no) di ritornare al tuo posto di lavoro mentre quando arrivi alla mobilità è perchè sei “fuori” senza possibilità alcuna di essere reintegrato sul posto di lavoro.

  42. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:58 | #42

    ciao Seneca,

    ben arrivato. Scusami di nuovo se ti ho invaso il blog. So che sei gentile e magari non te la sei presa troppo

  43. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:56 | #43

    e tu hai gli occhi storti e i denti marci e ti puzza l’alito.
    Ed io non mi sposto perchè ho un fratello grande e grosso che mi difende.

    (ppsst secondo te dobbiamo andarcene o rimaniamo?)

  44. seneca
    29 Gennaio 2009 a 23:53 | #44

    Ciao cricca, bella questa palestra, ho trovato due tizi all’entrata che si agitavano…

    Di cosa si sparla?

    Parola chiave “fratei”, setta laico-religiosa?

  45. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:52 | #45

    susa se torno un attimo indietro bainzu…

    ma come mai la cassa integrazione e non la mobilità?

    non sarebbe meglio?

    PS– mi dispiace molto. E poi dicono che in Italia c sono più posti di lavoro e dovremmo essere soddisfatti

  46. cleo
    29 Gennaio 2009 a 23:52 | #46

    LAura, tu sei brutta, piccola e zoppa e inoltre non sai

    CHI SONO IO! FAtti piu’ in la^’ che c’ero prima io.

    Luciano, ciao. Non ci siamo mai salutati in diretta.

    Ma come hai fatto a sposare Laura?

    A parte che hai ragione Laura, io sono del parere che se non sono d’accordo con qualcosa lo dico subito in mail (l’ho fatto e ci si riesce a mettere d’accordo senza coinvolgere altri) E se non si puo’ lo si fa dopo dicendolo nel blog dando il risultato del match piu’ avanti…….

    Almeno si puo’ provare

  47. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:49 | #47

    ciao bainzu,

    ciao Laura,

    anche a me piace molto la sambuca. Ricordo che anch’io anni fa la prendevo a volte a fine pasto. Di solito con un chicco di caffè (molte volte così oppure dopo essere stato abbrustolito con una fiammella per qualche istante). E’ coreografico

  48. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:46 | #48

    Si, Tito

    in questo concordo con Cleo.

    Le mail sono molto importanti.

    Ecco perchè lasciarle in asso non è carino. E allora se uno vuole un minimo di dialogo.. (anche se alla prima occasione utile..) deve magari usare il blog. E anche questo non è carino…

    continuerei con le cose che definisco non carine:

    per esempio…

    sparlare delle mail gli uni degli altri o anche solo esprimere giudizi negativi (per carità padronissimi ma se poi uno ha pure la sfacciataggine di pubblicarlo!)

    Questa sì che è una grossa provocazione.

    poi..

    non è carino usare parole grosse…

    come ipocrita…

    o integralista religioso…

    (o concetti molto simili.. ovviamente in senso negativo)

    Non mi sembra di avere mai espresso una insofferenza verso chi si professa ateo. Anzi, di solito sono disponibile all’ascolto.

    Parola chiave “elle” … pure il post mi stava aspettando

  49. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:45 | #49

    ciao Elle, ben arrivata, io ho il bicchiere ancora vuoto quindi assaggio volentieri lo zibibbo

    Bainzu, mi fai tornare in mente anni fa che bevevo la sambuca… mi piaceva un goccino ogni tanto, ora però è molto che non la assaggio

  50. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:41 | #50

    Cleo accetto le provocazioni… sei antipatica e puzzi…
    ora tocca a te!

    (pensierino serio… se ti inserisci in un blog per discutere è difficile che la cosa resti tra i due, tre o quanti contendenti.. sennò esistono davvero le mail)

  51. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 23:39 | #51

    ciao anche ate elle ti o visto ora.buono lo zibibbo,ma se devo dire la verità sto bevendo una sambuca non virtale

  52. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:38 | #52

    Sì, Luciano… ricordava molto lo scontro fra seminaristi.

    E non hai mai visto quando litigano 2 preti!!!

    In quel caso resta solo la preghiera da fare.. e ci vuole molto tempo davanti all’eucaristia.

    ma mi rendo conto che ti annoio.. sei ateo.

  53. cleo
    29 Gennaio 2009 a 23:38 | #53

    Tito,

    ciao.

    L’idea e’ buona. Ma vorrei (vorrei e’ la mia parola chiave)

    che ci si spiega da subito in caso di incertezza, che non ci si arrabbiasse per niente, che le cose scritte non venissero prese come offese, che lasciassimo fuori l’orgoglio e l’amor proprio e soprattutto che se due hanno da chiarire qualcosa si tengano fuori gli altri. Abbiamo le mail.

    Comunque Laura se vuoi sono in vena. Non ti sentire emarginata…….Possiamo litigare……sono pronta

  54. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:36 | #54

    eh eh eh sono cattivissimissima, lo so, Angelo ha avuto paura di me e ti concede l’uso del pc… dai spicciati a leggere poi risali.

  55. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:36 | #55

    ops dimenticavo lo zibibbo.

    è sul tavolo…

    a temperatura ambiente (come piace a me)

    anche se di solito si beve ghiacciato

  56. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 23:35 | #56

    ciao luciano ciao cleo!!

  57. elle
    29 Gennaio 2009 a 23:34 | #57

    buona sera a tutti, gente

    un pò in ritardo ma ci sono anch’io..

    ..

  58. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:33 | #58

    ma certo, ci mancherebbe, se scontro dev’essere che sia dialettico… intanto aspettavo lo zibibbo che non arriva.
    Uffa e arci uffa

    Bainzu che dici, in attesa ci affoghiamo con la Malvasia?
    Tore oggi, nel blog si seneca, mi ha fatto ridere… riprendeva una frase “gli eoni misurano il tempo” e lui ha soggiunto che “i beoni la caraffa”
    Mi sono scompisciata dalle risa

  59. cleo
    29 Gennaio 2009 a 23:28 | #59

    FInalmente!

    Buonasera.

    Non riuscivo ad entrare.

    Prima vi aspettavo da DAvis. Questa sera non si aggiorna niente.

    Devo leggere tutti i post e poi torno.

    Mi aspettate?

    Intanto vi saluta ANgelo

    GRazie Laura, ha funzionato………..

    A tra poco

  60. tito
    29 Gennaio 2009 a 23:26 | #60

    non serve l’imbottitura, nota i due contendenti fanno solo le mosse, ma non sono a diretto contatto anch’io ripudio il contatto fisico, lo scontro dev’essere e rimanere verbale se scontro ci dev’essere…..

  61. lucano
    29 Gennaio 2009 a 23:24 | #61

    Ciao Tito, vedi in alcuni commenti , in alcuni atteggiamenti tuoi ho rivisto degli atteggiamenti di alcuni miei amici che avevano avuto quel tipo tipo di esperienze, l’ostilità verso un atteggiamento ipocrita del clero, insofferenza verso il volemmose tutti bene etc.

    Almeno io così ho interpretato i tuoi scontri con Elle.

    io sono ateo, ultimamente sto anche diventando anche anticlericale, sarà questo nuovo Papa..

    Scusami forse come al solito non capito…

  62. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:19 | #62

    bene, credo che questa sia una buona idea.
    Vediamo come funziona lo spazio… hai imbottito le pareti della stanza? e… niente colpi bassi o armi improprie (ma anche niente armi proprie)

  63. tito
    29 Gennaio 2009 a 23:09 | #63

    Vedi Laura, l’ho pensato per poter avere anche confronti “pesanti” alla luce del sole affinchè si possa giungere se non ad un chiarimento, almeno ad un armistizio…

  64. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:05 | #64

    figurati Bainzu, il conforto è gratuito (solo per gli amici) intanto stiamo in compagnia che male non fa.

  65. tito
    29 Gennaio 2009 a 23:04 | #65

    nessun problema bainzu, non è la prima volta che partiamo con un argomento e ci ritroviamo con un altro…

  66. Laura
    29 Gennaio 2009 a 23:03 | #66

    ciao Tito, devo dire che mi ha spiazzata un po’ … come dicevo prima, mi sento un po’ emarginata, ma potrei adeguarmi per isìnserirmi bene …

    Scherzi a parte, questo spazio potrebbe anche essere una buona cosa se venisse utilizzato bene

  67. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 23:02 | #67

    bunasera tito.L’idea è buona,ma non sò con chi litigare,ci abbiamoprovato con laura,ma senza risultato.Ti chiedo scusa per aver sfruttato in modo diverso lo spazio.

  68. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 22:59 | #68

    si hai ragione,bisogna guardarsi intorno ,comunque ci metteranno in cig ,non sò quando e come,ma domani,o lunedì vedremo il dafarsi chissà.Grazie per il tuo conforto.

  69. tito
    29 Gennaio 2009 a 22:56 | #69

    buonasera a tutti, che ne pensate di questo spazio?

    no Luciano ne collegio ne seminario, perchè?

  70. Laura
    29 Gennaio 2009 a 22:55 | #70

    Bainzu, non puoi (potete) fare molto purtroppo. Se, e quando, vi lasceranno a casa, approfittate degli ammortizzatori sociali (cassa integrazione?) per guardarvi attorno.
    Un altro posto come dipendente (è possibile che le aziende che vi assumono abbiano dei vantaggi in termini di sgravi contributivi) oppure ti guardi intorno per il lavoro di agente (dicevi che ti piacerebbe ritornare a farlo no?… anche se non è un periodo roseo nemmeno per quello)

  71. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 22:47 | #71

    Laura purtroppo a rai tre ,dell’incontro che si è tenuto a Roma,non hanno detto niente d buon,i russi vogliono la fermata immediata degli impianti,sono alla disperazione,oggi lo sento più degli altri giorni,cosa faccio ora?speriamo bene ……sono stanco di questa storia,non avrei mai pensato che tutto ciò potesse accadere,per di più le bollette piovono come acqua dal cielo

  72. Laura
    29 Gennaio 2009 a 22:40 | #72

    sì dai, sto benino.. tu piuttosto giù di morale per il solito problema? novità?
    Non farti problemi Bainzu, se ti va di sfogarti fallo senza temere di annoiare. Gli amici a questo servono no?
    Sputa il rospaccio

  73. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 22:37 | #73

    cao Laura,noooo non litigherei mai,poi oggi sono mooolto giù d morale ,ma non voglio annoiare nessuno.Tu come sai?tutto bene?

  74. Laura
    29 Gennaio 2009 a 22:33 | #74

    ciao Bainzu, dai litighiamo io e te…

    Uffa non riesco a bisticciare nemmeno con Luciano, mi sento emarginata.

  75. bainzu
    29 Gennaio 2009 a 22:27 | #75

    buonasera a tutti!!! Non ho reclami da fare ,ho voluto scrivere qualcosa perchè vi ho trovato quì.Il mondo gira ivete in amicizia il vostro giro.

  76. luciano
    29 Gennaio 2009 a 22:01 | #76

    ciao Tito, domanda a bruciapelo.

    Per caso sei stato in seminario o in collegio ?

    Rispondimi poi ti spiegherò il perchè della mia domanda.

    non ho nessuna voglia di rissa… anche se virtuale.

    ciao

  77. Laura
    29 Gennaio 2009 a 21:46 | #77

    ciao Elle, guarda che ti aspetto col bicchiere in mano.. ho letto che offri lo zibibbo.

    Tito, ma devo diventare rissosa anche io per avere spazio nel post o posso parteciparvi comunque?

    Dai chi vuole litigare con me?

  78. elle
    29 Gennaio 2009 a 21:30 | #78

    carina questa… i due ninja poi sono perfetti.

    io sto per andare a casa. Torno dopo le undici, per il pensierino della “notte”

    parola chiave “Vedemo”…. anche questa è perfetta..”se vedemo”

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.